mercoledì 22 gennaio 2014

Nasce Camphotel65 : Design, Fashion & Bio Food all’insegna dell’eco-sostenibilità!


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni
_ Eleanor Roosevelt
Immagine

Da una previsione fatta della casa automobilistica Ford , sulle tendenze dei consumi notiamo con grande piacere che il 2014, verterà verso la Sustainability Blues (l’ansia da eco-sostenibilità): la scelta di uno stile di vita green quest’anno andrà oltre la cultura del riciclaggio con una consapevolezza sempre maggiore dell’importanza delle risorse naturali del pianeta.
Bisogna smettere di vivere da spettatori, per divenire protagonisti delle azioni che compiamo ogni giorno pensando che la nostra bellezza interiore ed esteriore parte da piccoli gesti come l’alimentazione, cosa indossiamo e come affrontiamo la nostra quotidianità.
Attraverso un’economia sostenibile c’è un invito a cambiare il nostro stile di vita, facendo la differenza verso il futuro della nostra persona e del pianeta.
Ed è per questo che nasce CAMPHOTEL65: agenzia di servizi per il Fashion retail all’insegna dell’ecosostenibilità
Nasce nel Gennaio 2014 da un’idea di Michele Gesmundo, noto fondatore dello showroom puglieseChelseahotel65 di Trani , con l’obiettivo di fornire consulenza specializzata e soluzioni concrete a supporto del Marketing e della comunicazione, diffondendo allo stesso tempo l’dea di impresa etica edecosostenibile e l’importanza dei valori ecologici all’interno del processo di sviluppo delle società e delle istituzioni diffondendo le virtù del benessere comune iniziando da piccoli gesti.
Formazione, Comunicazione, Eventi, Advertising, Marketing, Allestimenti e Food per un progetto che allarga le braccia al futuro. Un’azienda etica può esistere, in tutte le fasi che vedono la progettualità come condivisione di valori oltre che di business.
 CAMPHOTEL65, ha l’intento di mettere radici nel concept di immagine, mettendo a fuoco tutte le possibilità concrete di eco sostenibilità.
Segui tutti gli aggiornamenti e info utili :
Facebook CAMPHOTEL65

Twitter : @camphotel65
Instagram: Camphotel65
Contatta : Info@camphotel65.it 

Nessun commento:

Posta un commento