mercoledì 31 ottobre 2012

Spotlight on : Olga Rink - View on Fashion


Olga Rink fashion designer, journalist, photographer, blogger and Cool Hunter ,
with eclectic and multifaceted personality, with a esthete eye , and passion for the “BEAUTIFUL” and Fashion ; she became a' icon, a pioneer in its field, thanks also to her blog HautePepper.
Met by chance in Milan in June 2011, she was only just beginning her career, and we already knew that she will be gone far, in fact, here we are together again in Milan, after one year and a half, with the confirmation of our predictions, to work on a fantastic photographic reportage, soon you will see on her blog, and chat about achievements made and goals to be reach.
Stimulated by conversation we decided to ask you two simple questions, but with wide range of synthetic rispoosta, suitable to convey the passionate power of this woman.

Olga Rink,  fashion designer giornalista, fotografa, blogger e talent scout di moda, dall’ eclettica e poliedrica personalità, dall’occhio esteta e con la passione per il BELLO, per la Moda con la “M” maiuscola,diventata un’ icona in quanto pioniera nel suo settore, grazie anche al suo blog HautePepper
Conosciuta per caso a Milano, nel giugno 2011 , era appena agli inizi , e già sapevamo avrebbe fatto molta strada, infatti eccoci qui riuniti di nuovo a Milano, a distanza di un anno e mezzo circa, con la conferma delle nostre previsioni, a lavorare su un fantastico reportage fotografico che presto vedrete sul suo blog e chiacchierare su conquiste fatte e mete da raggiungere.
Stimolati dalla conversazione abbiamo deciso di porle due semplici domande, sintetiche ma con ampio raggio di rispoosta, adatte a trasmettere la travolgente energia di questa donna.



"Tell me about Olga Rink?"
Let me think a bit .... I was born, grew up, married, given birth, a graduate, emigrated ,created ....
I had a long way in 60 years ..... and I do not stop .... the work of God must be done in a better way ....
I never lose the enthusiasm, I wish that every day is better than the last while I create the life I want.
I wrote poetry, I was singing, I was a model, I was designer, but why  I say I was? ..... I am! Is always me, now, this is what I want the heaviness disappears when you dance, the light comes when you love, and above all I love to share all that I have.

“Chi è Olga Rink?”
Fammi pensare un po.... sono nata,cresciuta,sposata,partorita, laureata, emigrata, creata....
una lunga strada ho fatto in 60 anni.....e non mi fermo....il compito di Dio deve essere compiuto in modo migliore....
Non perdo mai l'entusiasmo, desidero che ogni giorno sia migliore del precedente mentre creo  la vita che vorrei.
Ho scritto poesie, sono stata cantante, sono stata modella, sono stata stilista, ma perchè  dico sono stata?..... sono! Sono sempre io, adesso, questo è ciò che voglio, la pesantezza sparisce quando balli, la leggerezza arriva quando ami ,e io in primis condivido l’amore per tutto ció che ho.



"How  do you see yourself projected in the near future?-Dreams - Goals and Projects"
See dear, what a funny interview ... but I like the question! like ... I see myself in the future? I see myself more mature on my way and pursuing the goal most important for me: the freedom to be myself.

"Come ti vedi proiettata in un futuro prossimo?-Sogni - Obiettivi e progetti"
Vedi cara, che strana intervista, ... ma la domanda mi piace!  ...come mi vedo in futuro? mi vedo piú matura sulla mia strada e perseguendo l'obiettivo piú importante  per me : la liberta di essere me stessa.



Olga wears NEXT UP sunglasses

6 commenti:

  1. Cari Simona e Marco! Non ho parole per descrivere la mia soddisfazione da avervi conosciuta! e vi dico, che l'amicizia,che sta intorno di noi ancora avrà i tanti frutti!!! Vi abbraccio con affetto. Olga Rink <3 <3

    RispondiElimina
  2. im following now with bloglovin and gfc!
    please follow me back:

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissima "intervista" e gran belle risposte!
    Per non parlare del look!E' davvero fantastico!
    Questo è stile!
    Baci e grazie per aver lasciato il tuo bellissimo commento sul mio blog!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post!!! Inizio a seguirvi con piacere su Gfc, ricambiate se vi va...xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  5. Olga è originale e unica. E anche voi. Quindi un bell'incontro tra persone fuori dal comune, piene di curiosità e di adattabilità e di iniziativa. All the best!

    RispondiElimina
  6. Olga è una persona speciale. Oltre al suo stile unico, specchio di una personalità forte e libera, trovo rara la sua autentica attenzione per i dettagli, per la Moda (la maiuscola non è usata a caso) e per i giovani che si affacciano in questo settore. Ho conosciuto Olga giugno scorso, in occasione del Fashion Camp, a Milano, e mi sento davvero fortunata per questo incontro. Lei è vera forza.
    Bellissima intervista, belllissima Olga!
    Giulia

    RispondiElimina